Anche se Duval, Costner e Bening si mimetizzano bene, la sceneggiatura, la trama e l'ambientazione sono patchwork di spaghetti western in stile Leone, con un finale di sparatorie, assenti solo i lanci di dinamite "uomo senza nome". <br/> <br/> La parte di Costner, come una battaglia spaventata veterano della guerra civile trasformato pistolero conduce quel piccolo branco, e Duval, come Boss Spearman, un tipo 'ultimo del vero-cowboy' è buono, ma sembra non avere alcuno sforzo. > <br/> Il film stesso è, per la maggior parte lento e lungo, fino alla fine, riprende e sembra non essere in grado di trovare un posto dove fermarsi definitivamente. <br/> <br/> Se non lo sei stanco del western, cioè se non ne hai visti tutti almeno dieci volte, bene allora salta in sella e spostali fuori. Non capisco cosa piace a tutti di questo film. Decido di guardarlo dopo così tante buone recensioni. Indossavano i vestiti, avevano delle mucche ma è tutto. La città aveva circa un mese di vita se si guardava a quanto era pulito e il legno degli edifici era così nuovo. E 'stato terribile e assolutamente incredibile. <br/> <br/> Voglio vedere deserto, calore, vecchie città che si disgregano, sporcizia, polvere e cavalli (e Clint). Quello è un occidentale. Il film non mi ha trascinato completamente nella storia. Tutto era così lucido. Nessuno ha notato? <br/> <br/> Il film ne trascina uno e non me ne frega niente della trama. E anche dopo lo scontro a fuoco il film ha ancora bisogno di circa 15 minuti prima che sia finalmente chiuso. Che delusione. <br/> <br/> E ancora una volta sono stato confermato, a mio parere, sui film, che sono recitati e diretti dalla stessa persona. Il personaggio è solo per rispolverare il proprio ego. Kevin Costner è improvvisamente cambiato da un semplice cowboy e sembra essere un pistolero imbattibile con una storia da soldato. <br/> <br/> Film terribile! Non entrerò nei dettagli della trama e della storia. Ma scriverò che questo è un film meraviglioso, l'ho visto due volte ed è stato completamente assorbito e rapito entrambe le volte. Eccellente cinematografia e musica. Costner, Duvall, Benning e l'irascibile grande Michael Gambon sono perfettamente espressi. Duvall è un vero piacere da guardare, mastica il dialogo come il bestiame sul campo libero. Anche se classificherei Open Range come un neo-western, non è tanto dark quanto Unforgiven o The Missing, così come non è divertente come l'epica di Sergio Leone. Ma come Unforgiven, è una storia di moralità, onore, onestà, lealtà e, in definitiva, la fine dell'età occidentale. Riflessivo e commovente, ho trovato che ha un tono abbastanza autentico.Senza il grandioso moralismo filosofico di Unforgiven, la semplicità dei personaggi e dei loro dialoghi contengono l'essenza del loro tempo e ambientazione. Il rapporto tra i due protagonisti è buono come un classico film di Buddy, dando veramente allo spettatore il senso del necessario cameratismo dei cowboys & quot; lost & quot; nell'apertura di una società dissoluta della violenza e di una vastità che si chiude rapidamente. Lo scontro a fuoco esteso alla fine, è uno dei migliori in assoluto, con Costner che sceglie nuovi e unici angoli di ripresa (senza primi piani di occhi) che danno la p.o.v realistica per il sofisticato osservatore di oggi. Se sei abbastanza fortunato da vederlo con il suono del sistema home theater digitale, gli effetti gun-foley sono tremendi! Anche se tristemente trascurato ai tempi dei premi (Costner non è più il giocatore di potere a Hollywood che era una volta), questo è sicuramente uno dei migliori film dell'anno, e un classico nel genere western. Questo film rappresenta la vera essenza dell'America del Midwest nel tardo 19 ° secolo, forse più di qualsiasi altro film, da Dances with Wolves and Unforgiven. Da vedere per il raffinato visualizzatore di film intelligente. Nessun popcornismo qui! 9 su 10 per sforzo, esecuzione e significato Hanno preso il loro tempo e hanno fatto bene, un bellissimo film ben realizzato, non esagerato, il montaggio rock-n-roll e non il tipico flash-bang junk di Hollywood, in genere peddles, solo un buon prodotto onesto. Il ritmo del film ritrae accuratamente il ritmo dei tempi e aumenta il realismo. Ho visto un sacco di film nella mia vita e questo è eccezionale. Non rovinerò affatto il film, ma parlerò di aspetti del film. First Open Range racconta una storia e tratta il pubblico come esseri umani intelligenti. Il film non è affatto lento, ma costruisce lo slancio lentamente, l'attesa è degna. La musica di Michael Kamen si inserisce perfettamente nella grande tradizione occidentale. Il cast è grandioso, ma specialmente Robert Duvall offre una delle più grandi interpretazioni che abbia mai visto nel film (e io, come ti dico, ne ho viste così tante). Costner e Benning sono perfetti anche nei loro ruoli, performance incredibili. Per me il grande risultato di questo film è che vedi tutti i personaggi come esseri umani, Kevin Costner come regista ti fa preoccupare per loro. La storia ha logica e senso. Il lavoro di fotografia è fantastico e stiamo parlando dell'ottima produzione cinematografica. Questo tipo di film è quello che ci fa sentire orgogliosi di guardarlo. Sono sicuro che questo film sarà considerato un classico tra qualche anno tra cui "Dance with wolves & quot; . Da non perdere!
Summilashe replied
370 weeks ago